Notizie

Tutte le news targate Dinamic Motorsport dai circuiti di tutto il mondo!


  • 12/04/2019

Dinamic Motorsport di nuovo a Monza per la prima gara del Blancpain

L’attesa è finita ed è giunto il momento di accendere i riflettori sul primo weekend di gara del Blancpain GT Series Endurance Cup.

A partire da oggi fino a domenica 14 aprile, il team Dinamic sarà impegnato a Monza nella prima sfida della stagione 2019 di uno dei campionati più prestigiosi al mondo.

Ben 49 le vetture pronte a scattare dalla griglia di partenza e a darsi battaglia in una competizione che durerà ben tre ore.

Questo primo weekend di gara rappresenta per Dinamic Motorsport il vero banco di prova dopo mesi di preparazione e di test con la nuova Porsche GT3 R.

Il team manager Giuliano Bottazzi ha dichiarato: “Cercheremo di fare del nostro meglio per affrontare questa nuova sfida, con la speranza di ottenere dei buoni risultati”.

Il tridente formato da Bachler, Rizzoli e Ashkanani è pronto a scendere in pista e ad affrontare l’alto livello di competizione che caratterizza la categoria Pro nella quale è iscritta la vettura n° 54 di Dinamic.

Il primo appuntamento del weekend è rappresentato da due sessioni di test che si svolgeranno proprio oggi: la prima dalle 10.00 alle 11.30 e la seconda dalle 13.50 alle 15.20.

Sabato i piloti saranno impegnati nelle prove libere dalle 11.30 alle 13.00 e nelle    pre-qualifiche dalle 17.15 alle 18.45.

Domenica sarà una giornata davvero intensa: nel corso della mattinata ci saranno ben tre sessioni di qualifiche a partire dalle 9.40 e nel pomeriggio i semafori verdi della gara si accenderanno alle 15.00, per una durata di tre ore.

La gara sarà visibile sul canale Eurosport 2 e in streaming sul sito www.blancpain-gt-series.com, dove sarà possibile seguire anche il live timing.

Lascia un commento

Loading